-
“Non puoi fissarti su quello che non va bene. C’è sempre un modo per cambiare le cose, per divertirsi!”
-Inside out
Ed è quello che cerco di fare ogni giorno, divertirmi, ridere e sorridere, di restare positiva, di vedere al domani con speranza.
-
-
-
C’è un vento dentro me che soffia leggero, un vento che proviene dall’Africa, che a volte raccoglie ricordi, altre volte sfiora emozioni, altre ancora avvolge pensieri.
-
Ci sono sere come questa in cui respirare diventa pesante, ma non è nulla di fisico almeno in questo caso, è la tristezza, la mancanza, i rimpianti, la malinconia che sono pesanti da mandare giù, sono veleno amaro per il cuore e ad ogni respiro sono graffi che fanno male.
-
la luce del giorno era scesa ed il buio avanzava in silenzio quando sentii un suono che catturò la mia attenzione… erano le note di violino, una dolce melodia vibrava nell’aria…
mi ha fatto volare con la mente, mi ha portato lontano, facendomi viaggiare per qualche istante sull’onda dell’immaginazione… di un desiderio… di una speranza… -
-
-
Ciò di cui il mondo ha bisogno ora è l’amore, il dolce amore
È l’unica cosa di cui c’è troppo poco
Ciò di cui il mondo ha bisogno ora è amore, amore dolce,
No, non solo per alcuni ma per tutti. - Carica altri post
Punteggio Totale
299
/
Points
LVL.5 Pioniere
LVL.5 PioniereBadges & Premi

