-
-
-
-
-
-
Annina ha cambiato la foto del profilo
-
-
La neve a me dona sempre il sorriso, perché nonostante il freddo, crea un’atmosfera bella e magica… e dato che da me nevica, oggi vi do il mio Buongiorno “innevato” …
2 Commenti - Carica altri post
Punteggio Totale
12
/
Points
LVL.2 Osservatore
LVL.2 Osservatore


Sei venuta bene in foto… pupazza!
Che bello… 🎅🤶… Sarà un Natale sicuramente diverso dal solito, ma l’atmosfera delle feste è giusto crearla perché sono eventi ricchi di significato… 🌲☃️🌠