Foto del Profilo

MaurizioOffline

  • 23 Luglio, 1974
  • In una delle località delle Cinque Terre liguri, e precisamente Monterosso, si trova la grande statua del Gigante, chiamata anche di Nettuno. È costruita in cemento armato, è alta 14 metri e pesa 170 ton. Domina il panorama essendo posta sullo sperone di una roccia; purtroppo una parte è stata danneggiata durante la seconda grande gue…Leggi Tutto

    Foto del Profilo ha messo mi piace
  • Diabolik compie 60 anni, il personaggio mascherato protagonista di una lunghissima collana di fumetti. Fu creato da Angela e Luciana Giussani e il 1° novembre 1962 uscì il suo primo racconto. In breve tempo raggiunge un grandissimo successo e sono stati fatti ben 900 numeri.
    Nel 2021 è stato girato un film italiano dal titolo “Diabolik” e il 17…Leggi Tutto

    Foto del ProfiloFoto del Profilo ha messo mi piace
    1 Commento
  • Una grande amicizia ha due ingredienti principali: il primo è la scoperta di ciò che ci rende simili, il secondo è il rispetto di ciò che ci fa diversi.

    Stephen Littleword

    Foto del ProfiloFoto del ProfiloFoto del Profilo ha messo mi piace
  • Le persone sensibili vengono più facilmente ferite, ecco perché comprendono maggiormente il dolore altrui. Sviluppano un animo caritatevole ed empatia verso il prossimo; tuttavia, alcuni si approfittano di ciò tirando fuori quanto di più di marcio esiste nellinsito umano.

    Più forti e migliori di qualsiasi meschinità, rimanete sempre voi stess…Leggi Tutto

    Foto del ProfiloFoto del ProfiloFoto del Profilo ha messo mi piace
    1 Commento
    • Ne so qualcosa su questa sensazione e se qualcuno la usa male, non è sensibilità ma altro…. C’è una frase, che non ricordo di chi fosse, ma diceva che la sensibilità è una forma d’intelligenza, ed è inutile cercare di spiegarla a chi ne è privo.

  • La vita è come un altalena: serve oscillare avanti e indietro per un po’ prima di raggiungere l’apice della felicità; inevitabilmente, poi, si torna giù a gran velocità, ma il segreto è continuare a oscillare, senza mai fermarsi.

    Foto del Profilo ha messo mi piace
    1 Commento
    • La vita è tutta un “avanti e indietro”, un “sù e giù”, un “vinci e perdi”… ma come diceva il vecchio detto “chi si ferma è perduto”! 💪

  • L’ultima settimana di settembre, ed in particolare il giorno 28, si celebra la giornata mondiale dei sordi. Con questa iniziativa si cerca di fare il possibile per integrare al meglio le persone sorde nella società, in modo da non farle sentire escluse.
    Se vuoi approfondire un tipo di comunicazione con chi soffre di sordità, leggi questo a…Leggi Tutto

    Foto del ProfiloFoto del Profilo ha messo mi piace
  • Il 30 agosto del 1987, esattamente 35 anni fa, ci fu il debutto di “Street Fighter” ovvero una saga di video giochi tra le più famose al mondo. Si tratta di lotte e combattimenti tra esperti di arti marziali; sono personaggi che si sono iscritti ad un torneo per testare la loro forza contro altri concorrenti.
    Se ti piacciono le arti marziali…Leggi Tutto

    Foto del ProfiloFoto del Profilo ha messo mi piace
  • Carica altro
Punteggio Totale 383 / Points
LVL.5 Pioniere

Badges & Premi

Amici

Foto del Profilo
Foto del Profilo
Foto del Profilo

Media

Please login to use this feature.