-
-
-
Pensiero di San Francesco D’Assisi:
“Chi lavora con le mani é un operaio. Chi lavora con le mani e la testa è un artigiano. Chi lavora con le mani, con la testa e con il cuore è un artista.”
Buon 1° maggio a tutti 😉 -
Maurizio ha commentato l'articolo Piante sempreverdi da giardino: quali sono le più belle e caratteristiche
Ho un piccolo albero di limoni ma ci vuole tanto tempo perché produca i frutti
-
-
Maurizio ha commentato l'articolo Balto: la vera storia del cane che salvò un villaggio
Sono entrambi due grandi eroi ed il film di Balto l’ho visto più di una volta perché è bellissimo
-
Solitamente le mummie più datate sono state coperte in Cile ed in Perù. Recentemente, invece, ne è stata trovata una in Europa, e precisamente in Portogallo.
Si tratta della Mummia più antica del mondo e sembra essere una donna che risale a 8.000 anni fa, rinvenuta assieme ad altri corpi appartenenti a epoche diverse.
Se vuoi scoprire altre inf…Leggi di più -
-
“Salvator Mundi” è un quadro che risale agli inizi del XVI secolo ed è stato realizzato dal grande pittore Leonardo da Vinci.
Sembra sia il dipinto più costoso del mondo, venduto nel 2017 per la cifra di 450.3 milioni di dollari. Esso raffigura Gesù vestito in abiti del Rinascimento, mentre si presta a fare il segno della croce.
Leonardo da Vin…Leggi di più - Carica altri post
Punteggio Totale
41
/
Points
LVL.3 Navigatore
LVL.3 NavigatoreBadges & Premi




E acquisire forza, coraggio e speranza… perché il viaggio della vita non è mai così semplice, ma mirare ad un traguardo è un motivo per continuare 💪😉