-
-
-
Andrea ha commentato l'articolo Serie A: scudetto 2022, chi lo vincerà ?
Spero che lo scudetto riesca a vincerlo il Napoli, ma sono più propenso per il Milan, mi sembra più stabile rispetto l’inter e il Napoli.
-
Quante volte di seguito ed in modo veloce riesci a dire questo scioglilingua? 😀
“Una rara rana nera sulla rena errò una sera. Una rara rana bianca sulla rena errò un po’ stanca”.
Se ne hai qualcuno da condividere, ci proviamo anche noi 😉.
-
-
Un vestito non definisce chi siamo, ma l’immagine che abbiamo nel mondo.
-
È vero, se si indossa “qualcosa” per nascondere il nostro vero essere, resta solo l’immagine di noi. Ma credo che anche l’abbigliamento che indossiamo trasmetta una parte del nostro io. Penso che qualsiasi cosa esterniamo, dal vestito, al comportamento, all’umore, all’educazione, al modo di esprimersi. ecc. sia un messaggio, anche se in parte, di…Leggi Tutto
-
-
-
INDOVINELLI
1. La mia vita può durare qualche ora, quello che produco mi divora. Sottile sono veloce, grossa sono lenta e il vento molto mi spaventa. Chi sono?
2. Anche se è unico, ce ne sono tanti. Cosa sono?
3. Cosa c’è alla fine dell’arcobaleno, al centro dell’atomo e all’inizio dell’oceano? - Carica altro
Punteggio Totale
88
/
Points
LVL.3 Navigatore
LVL.3 NavigatoreBadges & Premi




mmmmmm che idea per un articolo!