-
-
-
-
-
-
Annina ha cambiato la foto del profilo
-
La neve a me dona sempre il sorriso, perché nonostante il freddo, crea un’atmosfera bella e magica… e dato che da me nevica, oggi vi do il mio Buongiorno “innevato” …
2 Commenti -
-
Con la speranza che questo mese possa portare qualcosa di buono 🥰…. Buon Dicembre a tutti 🌟🌈
- Carica altri post
Biografia:
Lusik Harutyunyan-Sanna
AUTORE, MUSICISTA.
https://youtu.be/0RfbQM5w5xU
La canzone scritta da me in versione armena.Presto sarà la versione in italiano, canterà un coro italiano da Sicilia
Punteggio Totale
17
/
Points
LVL.2 Osservatore
LVL.2 Osservatore


Sei venuta bene in foto… pupazza! 