Foto del Profilo

DanicuordiroseOffline

  • Brindisi
  • 12 Novembre, 1992
  • Il 9 luglio del 1942 Anna Frank, si nascose in un attico ad Amsterdam durante l’olocausto. Era una giovane donna di origine tedesca che divenne il simbolo della Shoah per le sue crude testimonianze scritte in un diario.
    Se vuoi approfondire questo argomento guarda uno dei film sull’olocausto citati in questo…Leggi Tutto

  • Oggi, 6 luglio, si festeggia la Giornata mondiale del Bacio, ovvero il “World Kissing Day”. Questo evento fu festeggiato per la prima volta dai britannici nel 1990 ma poi si diffuse ovunque.
    Tra i capolavori d’arte “Il Bacio” di Gustav Klimt è considerato uno dei quadri più belli e famosi del mondo, come puoi leggere in questo a…Leggi Tutto

    Foto del Profilo ha messo mi piace
  • Salve Andrea, credo stiamo parlando di due cose simili ma non uguali. Tu hai menzionato il link wikipedia degli uccelli “Stridigi”, io mi riferivo alla “Strige”, l’uccello notturno di cattivo auspicio il cui nome […]

  • Hai mai sentito parlare del “metaverso”? Si tratta di uno spazio tridimensionale dove mondo reale e virtuale si condividono.
    Tu cosa ne pensi a riguardo?

    Foto del Profilo ha messo mi piace
  • Il 27 giugno del 2016, esattamente 6 anni fa, moriva a Roma il simpaticissimo attore Carlo Pedersoli, conosciuto da tutti come Bud Spencer.
    Nacque a Napoli nel 1929 e fu molto apprezzato per saper donare risate e divertimento assieme al suo compagno di lavoro veneziano Terence Hill, ovvero Mario Girotti.
    Per conoscere tutti i film di questi due…Leggi Tutto

    Foto del Profilo ha messo mi piace
    1 Commento
    • Mi piacciono tantissimo i film con questi due simpaticissimi attori e mi è dispiaciuto molto quando Bud è morto. Erano una bella coppia

  • Le isole più belle del mondo, secondo molti pareri, sono le Hawaii. Complesso di 8 spettacolari isole di origine vulcanica situate nell’oceano Pacifico. Si può visitare l’entroterra e godere dello stupendo panorama tropicale ; oltre al mare, spiagge e natura di ogni genere.
    Se vuoi invece conoscere le bellissime isole italiane leggi questo a…Leggi Tutto

    Foto del Profilo ha messo mi piace
    1 Commento
  • Hai mai sentito parlare delle Saline di Maras? Si trovano nella Valle Sacra, in provincia di Cusco, Perù. Sono composte da più di 3000 vasche, di cui ognuna è grande circa 3 metri. Lì viene raccolta l’acqua salina che scende dalla montagna.
    Le vasche di roccia raccolgono l’acqua per 3 giorni e, una volta evaporata, viene raccolto il sale.
    S…Leggi Tutto

    Foto del ProfiloFoto del Profilo ha messo mi piace
  • Carica altro
Punteggio Totale 4 / Points
LVL.1 Novizio

Badges & Premi

Amici

Foto del Profilo

Media

Please login to use this feature.