-
Andrea ha commentato l'articolo Serie A: scudetto 2022, chi lo vincerà ?
Spero che lo scudetto riesca a vincerlo il Napoli, ma sono più propenso per il Milan, mi sembra più stabile rispetto l’inter e il Napoli.
-
-
Quante volte di seguito ed in modo veloce riesci a dire questo scioglilingua? 😀
“Una rara rana nera sulla rena errò una sera. Una rara rana bianca sulla rena errò un po’ stanca”.
Se ne hai qualcuno da condividere, ci proviamo anche noi 😉.
-
-
Un vestito non definisce chi siamo, ma l’immagine che abbiamo nel mondo.
-
È vero, se si indossa “qualcosa” per nascondere il nostro vero essere, resta solo l’immagine di noi. Ma credo che anche l’abbigliamento che indossiamo trasmetta una parte del nostro io. Penso che qualsiasi cosa esterniamo, dal vestito, al comportamento, all’umore, all’educazione, al modo di esprimersi. ecc. sia un messaggio, anche se in parte, di…Leggi Tutto
-
-
INDOVINELLI
1. La mia vita può durare qualche ora, quello che produco mi divora. Sottile sono veloce, grossa sono lenta e il vento molto mi spaventa. Chi sono?
2. Anche se è unico, ce ne sono tanti. Cosa sono?
3. Cosa c’è alla fine dell’arcobaleno, al centro dell’atomo e all’inizio dell’oceano? -
-
Sai qual è il museo più grande del mondo?
È quello del Louvre, a Parigi, ed è molto famoso sia per la grandezza che per il numero di reperti che contiene.
Si possono ammirare oltre 35.000 opere disposte su circa 70.000 m².
Nel museo del Louvre sono custoditi importanti oggetti di arte egizia, etrusca, romana, greca, occidentale, isla…Leggi Tutto - Carica altro
Punteggio Totale
7
/
Points
LVL.1 Novizio
LVL.1 NovizioBadges & Premi



mmmmmm che idea per un articolo!