-
-
-
È giusto ricordare….
-
-
-
-
-
Una volta custodivo i sogni nel cassetto…
Ora alcuni sogni li custodisco nel cassonetto.Per citare un ossimoro, direi che mi considero una “sfiduciata ottimista”…
- Carica altri post
Punteggio Totale
28
/
Points
LVL.2 Osservatore
LVL.2 OsservatoreBadges & Premi


Media
Foto
Video
Spiacenti, nessun elemento trovato.




Ecco perché chi soffre di perdite di memoria a breve termine se la ride sempre 😀