Foto del Profilo

AnnalisaOffline

  • Voi non siete preoccupati della situazione covid-19 con la riapertura delle scuole? Io penso sia una follia incredibile e o paura che questa pandemia non sia presa in maniera seria dai vertici del potere.
    Mandare specialmente in giro bambini che rischiano con una perxentuale bassa di contrarre il virus renderebbe le cose ancora più complicate…Leggi di più

    Foto del Profilo like
    2 Commenti
    • Stiamo vivendo davvero un momento difficile. Spero che ognuno faccia del suo meglio per non contagiarsi e non contagiare. Sono tante le domande ed il timore pure…

    • Io sono impaurita e tanto piu per tutti quelli che mi circondano pur di non tornare all era della pietra e mandare avanti l’economia anno riaperto le scuole i voli il turismo . Forse la cosa migliore era tornare tutti a lavorare la terra per mangiare

  • Foto del Profilo like
    1 Commento
    • Pensiero veritiero e, per quello che mi riguarda, più che “a volte” io direi che capita “spesso”…

  • Sapore d’avana
    ha settembre
    e spessore
    di fustagno.
    Il fieno odora
    di donna
    e il cielo
    di guanti nuovi.

    Carrieri

    3 Commenti
  • Siamo arrivati a 300 followers su fb, Grazie a tutti!

    Foto del ProfiloFoto del ProfiloFoto del Profilo +1 like
  • Carica altri post
Punteggio Totale 886 / Points
LVL.6 Esperto

Badges & Premi

Amici

Foto del Profilo
Foto del Profilo

Media

Please login to use this feature.