-
-
-
In questo ultimo anno mi sono resa conto che sono cambiata, che sto cambiando. Mi rendo conto che non mi piacciono più le stesse cose, non mi attirano più le stesse persone, non guardo ciò che mi circonda come prima, non parlo più nello stesso modo e non sorrido più nello stessa maniera.
-
-
Adoro la sensazione nel primo giorno di sole dopo giornate fredde e uggiose quando si sente davvero il calore dei raggi del sole sul corpo.
-
-
-
-
La profondità di una persona, si ha davvero coraggio di guardare dentro nel profondo, negli abissi più scuri di una persona? Si ha davvero il coraggio di ascoltare ogni lato oscuro, ogni segreto mai raccontato a nessuno, ogni sconosciuto androne? Si ha davvero il coraggio di affrontare l’oscurità altrui? Di farsene carico, di accettare quel che po…Leggi Tutto
- Carica altro
Punteggio Totale
886
/
Points
LVL.6 Esperto
LVL.6 EspertoBadges & Premi

Media
Foto
Video
Non ci sono elementi.
