-
Una delle canzoni rock più belle di sempre 😀
-
-
Il segreto della vita
-
-
che bella 👏…. sia la musica che le parole 😍
-
-
Per riuscire a sentirsi “vivi” si deve sempre avere qualcosa di grande da inseguire….
I desideri aiutano a stare in piedi e a camminare… -
Era un po’ che non mi aggiornavo sui loro pezzi, questa mi mancava ✌
-
😀
-
-
Stiamo insieme bimba
- Carica altri post
Punteggio Totale
7
/
Points
LVL.1 Novizio
LVL.1 NovizioBadges & Premi

