Resti di uomini giganti di Pauli Arbarei

Oggi tratteremo del mistero dei resti scheletrici di giganti– presumibilmente umani –, di Pauli Arbarei nel sud della Sardegna, dei quali sono stati girati numerosi documentari e ancora oggi la leggenda è viva più che mai.

Sarà un trucco di qualche abile manipolatore con programmi grafici, qualche neo sceneggiatore pronto a tutto pur di aver successo o saranno davvero esistiti?

In molte parti del mondo sono state rinvenute, nel corso dei secoli, le apparenti prove di una civiltà di giganti. Possibile che prima della nascita e dello sviluppo della razza umana sia potuto esistere un simile popolo? Un popolo che avrebbe lasciato numerosi segnali del suo passaggio? Dobbiamo davvero riscrivere la storia del nostro pianeta?

Di vedremo un video con alcuni ritrovamenti di Ossa di giganti, cosa ne pensate in merito?

Scheletri giganti in Sardegna video

Intervista documentario a Luigi Muscas

👁️554 views/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo siti web (blog e community) con wordpress da oltre 15 anni. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend, curandone ogni aspetto. Altri miei interessi: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.

- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 675

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. sbaglio o in qualche puntata di mistero si parlava di uomini giganti anche in sardegna ? comunque persone di statura fuori dal normale ci sono, ma giganti……