Pillole profumate per scoregge: dimentica i cattivi odori, arrivano rose, viole e cioccolato!

Stanchi di scoregge imbarazzanti? Un inventore francese, Christian Poincheval, ha creato una soluzione rivoluzionaria: pillole che profumano le scoregge di rose, viole e persino cioccolato! Finalmente, addio al timore di flatulenze maleodoranti, anche per chi soffre di colon irritato. Le tue puzzette ora avranno un delicato profumo di fiori primaverili o una dolce fragranza di cioccolato, attirando anziché allontanare le persone!

Pillole per scoregge profumate: una soluzione innovativa per i gas intestinali

Queste innovative pillole per scoregge profumate non solo mascherano i cattivi odori, ma migliorano anche la digestione, riducendo l’aria nell’intestino. La formula si basa su ingredienti naturali come finocchio, alghe e mirtillo. Oltre alla classica profumazione alla rosa, sono disponibili varianti alla viola e una golosa novità al cioccolato.

L’invenzione nata da una cena “Esplosiva”

Poincheval racconta di aver avuto l’illuminazione dopo una cena particolarmente “intensa” tra amici:

“Le nostre scoregge puzzavano così tanto che stavamo quasi soffocando. Ho pensato che bisognava fare assolutamente qualcosa”.

Da questa necessità è nata l’idea delle pillole profumate per scoregge, una soluzione originale e divertente per un problema comune.



👁️266 visti/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo con passione siti web (blog e community) dal 2008. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend. Mi trovate Online anche con il nickname Urienmad! Tra gli altri miei interessi ci sono: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.
- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 721

Un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please login to use this feature.