Il Contratto di tacita accettazione – Kadmon

“Non c’è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto.” (Vangelo di San Luca)

Inizia con questa frase la puntata del 19 ottobre, condotta dal misterioso Adam Kadmon, che introduce cosi il tema del “contratto“. A prescindere dalle nostre convinzioni o idee politiche, il sistema vigente del nostro mondo libero si basa sulla tacita accettazione di un contratto che lega ognuno di noi.

Contratto di tacita accettazione

Il contratto è composto da 17 Clausole:

1- Competitività. Io accetto la competitività come struttura cardine del sistema in cui vivo

2- Accetto che devo limitare la mia vita a un giorno a settimana mentre gli altri sei devono essere lavorativi e spesi nella produzione.

3- Io accetto di essere umiliato e sfruttato a condizione che mi sia permesso umiliare e sfruttare un altro che occupi una posizione inferiore nella piramide sociale.

4- Io accetto che gli indigenti e malati vengano esclusi e messi al margine della società e gli vengano negati cure e assistenza, questo costo sociale non può incidere sul benessere e il progresso dei facoltosi, benestanti e dei fortunati

5- Accetto di pagare Istituti Privati per gestire il mio reddito secondo loro convenienza e non mi diano alcun dividendo dei loro guadagni che serviranno per aggredire stati deboli creando debiti infiniti e accetto che mi sia applicato un alto tasso di interesse per prestarmi denaro che viene creato dal nulla.

6- Accetto che le Banche Interazionali prestino denaro ai paesi che vogliono armarsi e combattere in modo da poter scegliere chi farà la guerra e chi non. So che è meglio finanziare entrambe le parti per essere certi di trarne profitto e di prolungare i conflitti il più a lungo possibile al fine di prosciugare le risorse dei paesi che non riusciranno a pagare i loro debiti. – Accetto di pagare dei tributi obbligatori al mio governo prelevandoli dal mio reddito anche se questi non vengono utilizzati per migliorare la mia vita e i servizi per i cittadini ma principalmente a ripagare gli interessi su un debito che i governi hanno contralto con dei banchieri privati.

 7- Accetto che il debito sia la principale forma di trattativa tra Stati e verso i cittadini anche quando quest’ultimo porta da una palese forma di schiavitù e la vita sia economicamente insostenibile.

8- Accetto che si legalizzi l’omicidio quando la vittima sia indicata dal governo come nemico. Accetto che la morte possa essere indotta lentamente con l’avvelenamento  di intere popolazioni tramite l’inalazione e l’ingestione quotidiana di sostanze tossiche e autorizzate.

9- Accetto che si faccia la guerra per avere la pace. Accetto che i conflitti siano creati artificialmente per alimentare il mercato delle armi e la crescita dell’economia mondiale.

10- Accetto l’egemonia del petrolio nella nostra economia e che ogni forma di energia gratuita non inquinante o libera venga soppressa o insabbiata.

11- Accetto che gli industriali, militari e capi di stato si riuniscano regolarmente senza consultarci per prendere decisioni che compromettono il futuro e la vita sul nostro pianeta. (Bilderberg Group).

12- Accetto che il potere di manipolare l’opinione pubblica sia in mano ad uomini d’affari non eletti politicamente e totalmente liberi di controllare gli stati.

13- Accetto di sprecare e distruggere tonnellate di cibo al fine di tenere sotto controllo i prezzi delle multinazionali in borsa piuttosto che permette un equa distribuzione delle risorse alimentari sul pianeta ed evitare la morte per fame e sete di milioni di persone.

14- Accetto la deforestazione di terre grandi come nazioni ed espropriare la terra ad intere popolazioni in nome di multinazionali che sfrutteranno quei luoghi per arricchirsi senza condividere nulla con le popolazioni locali.

15- Accetto l’abuso sugli animali , tortura ed estinzione accetto di non riconoscere loro un posto come leggittimi abitanti di questo pianeta al pari degli essere umani accettando che non abbiano emozioni.

16- Accetto di credere di non poter fare nulla per cambiare lo stato attuale delle cose.

17- Accetto nella mia anima e coscienza questa triste matrice di fronte a queste cose. Accetto che tutti voi agiate per il mio bene e quello di tutti.


A voi lascio riflette su quanto scritto e le conclusioni….

👁️139 visti/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4.7 / 5. Voti: 3

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo siti web (blog e community) con wordpress da oltre 15 anni. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend, curandone ogni aspetto. Altri miei interessi: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.

- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 675

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. siamo indifesi verso l andamento della vita, o ti rassegni a come sta andando o rimarrai un emarginato. Combattere? Non basta una vita, e sono pochi quelli che son disposti a darla per altri in futuro.