Cucciolo Alieno Trovato in Messico

0

Solo due anni più tardi, Studio Aperto TG su Italia 1, ha mandato in onda la vicenda legata alla storia del cucciolo di alieno ritrovato in Messico risalente al 2007. 
La Solita Disinformazione Mediatica? O Erano a corto di notizie?

Il ritrovamento del cucciolo extraterrestre

Un cucciolo di alieno ancora vivo, sarebbe stato trovato da un contadino nel 2007, e secondo quanto riferito dalla televisione messicana, lo strano essere con lo scheletro di una lucertola e dotato di un grande cranio, è stato ritrovato in un fossato, dove l’uomo, Marao Lopez, cercò di annegarlo tenendolo sott’acqua.

Dopo circa 2 anni di test del Dna e risonanze magnetiche sul corpo del possibile cucciolo di alieno, gli scienziati messicani ai quali fu consegnato, hanno dichiarato di trovarsi di fronte a qualcosa di mai visto: l’essere possedeva uno scheletro da lucertola, denti senza radici, e la possibilità di rimanere sott’acqua per ore. L’alieno avrebbe in oltre alcuni elementi rassomiglianti ad esseri umani.

L’alieno disponeva di un enorme cervello, con la parte posteriore particolarmente sviluppata, quindi sintomo di una grande intelligenza. Complessivamente l’extraterrestre ha lasciato esterrefatti gli scienziati incaricati dei test.

Marao Lopez, la persona che trovo per primo lo strano essere, sembra sia morto in circostanze misteriose in un incendio provocatosi nell’auto. Si diffuse presto la voce che ad uccidere l’agricoltore siano stati i genitori del piccolo essere.

Nella zona in cui è stato trovato l’esserino, inoltre, vi sono frequenti avvistamenti di Ufo e notizie di cerchi nel grano.

La storia è stata divulgata dall’esperto ufologo messicano, il 56enne Jaime Maussan, che è pronto a scommettere sulla sua veridicità. Alcuni contadini gli hanno raccontato che c’era un’altra creatura che tuttavia è riuscita a scappare quando loro si sono avvicinati.

Della vicenda si è interessata anche il quotidiano tedesco “Bild”, sulle cui colonne si è scatenato un gran dibattito tra i sostenitori della teoria che si tratti di un extraterrestre e gli scettici che pensano invece ad una bufala.

Video Cucciolo di alieno trovato in Messico

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.